Al via la rilevazione della soddisfazione dell’utenza professionale nell’uso dell’applicativo.
L’INPS sta inviando in questi giorni, via e-mail, a circa 44mila intermediari tra consulenti del lavoro, dottori commercialisti, associazioni di categoria e avvocati, un questionario per rilevare la soddisfazione dell’utenza professionale rispetto all’utilizzo del “Cassetto Previdenziale del contribuente”.
L’obiettivo del questionario è quello di analizzare i punti di forza e le aree di criticità del servizio, nonché la capacità di risposta dell’Istituto ai bisogni espressi dagli intermediari.
La rilevazione si inserisce nella più ampia strategia di ascolto dell’Istituto finalizzata al coinvolgimento di tutti gli stakeholder per costruire prestazioni, servizi e procedure sempre più semplici, trasparenti e centrate sulle esigenze degli utenti.
Le e-mail sono trasmesse con il dominio “@inps.it” e la compilazione del questionario, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, è su base volontaria e anonima.
Messaggio n. 1985 del 24 maggio 2024
Fonte INPS.it